Frequently Asked Questions

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SU ZAGARE RESIDENCE

Una pagina dedicata alle domande più frequenti per fornirti tutte le informazioni necessarie alla tua vacanza presso la nostra struttura.

Zagare Residence è una Residenza Turistico-Alberghiera a 3 stelle, quindi una struttura di tipo alberghiero; la differenza principale rispetto al classico albergo è che non ci sono camere, ma appartamenti completi con angolo cottura.
È possibile portare a Zagare Residence cani come il chihuahua o il pinscher, ma anche della grandezza del beagle (di peso non superiore ai 15Kg). Non è possibile ospitare cani di grossa taglia, come ad esempio il dobermann o l'alano, perchè non ci sono spazi adeguati negli appartamenti per animali di questa grandezza. È possibile portare anche gatti, criceti, canarini ed altri animali di queste dimensioni. I cani possono essere portati all'interno del residence in tutti gli spazi comuni (zona piscine compresa); è, però, obbligatorio tenerli al guinzaglio.
La biancheria, se non portata da casa, la si può noleggiare preventivamente presso la nostra struttura ai costi riportati nel paragrafo "SERVIZI EXTRA DA PAGARE ALL'ARRIVO" nella sezione Tariffe.

No, perchè pensiamo che i nostri ospiti debbano scoprire il nostro territorio, ricco di eventi e manifestazioni (feste patronali, sagre, festival, etc.) e che debbano avere la possibilità di trascorrere le giornate in assoluto relax, lontani dal caos della città. Segnaliamo, altresì, che alcuni eventi, nei quali le aziende della provincia di Foggia ed in particolare del Gargano vengono a presentare i propri prodotti, sono organizzati all'interno di Zagare Residence (sono eventi dedicati e riservati ai nostri ospiti). Si tratta principalmente di aziende del settore agroalimentare che producono olio, formaggi e vino. Troverete presso la Reception e sulla nostra pagina Facebook informazioni ed aggiornamenti su questi eventi. Inoltre sul nostro sito web (nell'area riservata agli ospiti registrati), ci saranno anche offerte e promozioni per l’acquisto dei prodotti presentati durante gli eventi organizzati a Zagare Residence.
All'interno di Zagare (area piscine) c'è lo snack bar dove è possibile acquistare alcuni prodotti di prima necessità in caso di emergenza.

Sì, in adempimento alla delibera n. 34 del 14.09.2016 ed alla delibera n. 55 del 16.09.2017 del Comune di Rodi Garganico è previsto il pagamento della tassa di soggiorno. Segnaliamo che l’importo della tassa di soggiorno (variabile annualmente come da Delibera Comunale) non è inserito nei preventivi inviati agli ospiti nei quali è indicato esclusivamente il costo del soggiorno e dei servizi richiesti. Per ulteriori informazioni sulla tassa di soggiorno consigliamo di contattare la reception di Zagare residence.